Home > Mappa di Malta: monumenti, spiagge e trasporti

Mappa di Malta: monumenti, spiagge e trasporti

Per creare questa mappa di Malta abbiamo usato Google MyMaps per permettere a chiunque di salvare i dati direttamente sul proprio telefono. In questo modo, si può usare la mappa con tutte le attrazioni, spiagge e snodi dei mezzi pubblici, anche offline. Per salvare tutti i punti della mappa è sufficiente cliccare sulla stellina a destra del titolo Malta cosa vedere in grigio.

Come navigare nella mappa:

Usare la mappa è semplice: cliccando sull’icona impostazioni mappa in alto a sinistra, si apre un menu con le varie categorie. Cliccando sui punti all’interno della mappa, potete aprire l’articolo relativo all’interno del nostro sito.

  • Monumenti & Musei: abbiamo incluso tutte i maggiori musei e i monumenti. All’interno degli articoli trovate prezzi e orari.
  • Natura & Spiagge: abbiamo incluso solo le spiagge principali.
  • Trasporti: sono presenti gli imbarchi per i vari traghetti e ferry, la posizione della stazione dell’autobus di Valletta, di quella di Victoria a Gozo e dell’aeroporto.
  • Località turistiche: ci siamo limitati a segnalare le località turistiche maggiori, dove ci sono più alloggi.
  • Itinerari: stiamo inserendo i punti di partenza degli itinerari che proponiamo all’interno di ViaggiMalta, per renderla facile da consultare.

È possibile anche visualizzare meno categorie, togliendo la spunta alla casella in rosso a fianco al titolo.

Abbiamo deciso di non inserire i punti di ristoranti e hotel, per evitare di rendere la mappa troppo complicata da leggere. All’interno degli articoli sulle località trovate comunque indicazioni generali su come raggiungere i ristoranti descritti.

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]