Home > Dove dormire

Dove dormire

5 case vacanza a St. Paul’s Bay vicine al mare

xemxija apartment

Iniziamo subito con spiegare tre cose generali da sapere prima di cercare una casa vacanza a Malta: spesso le case vacanze maltesi sono grandi, per cui convengono se siete almeno due coppie; in estate parcheggiare in tutta l’area di St. Paul’s Bay è complicato, per cui è molto meglio se almeno avete il posto macchina incluso; se cercate spiagge sabbiose, dovrete comunque spostarvi altrove. Perché allora scegliere un alloggio a St. Paul’s Bay? Conviene: è una delle zone dove gli alloggi costano di meno; D’estate c’è molto movimento: tutta l’area …

Continua »

Dove dormire a Malta: Sliema o Bugibba (o da qualche altra parte)?

casa privata a Valletta

A seconda della vacanza che avete in mente, scegliere bene dove dormire a Malta può farvi risparmiare diversi grattacapi i: le varie località on quanto le esperienze sono piuttosto diverse: si va dalla festa di St. Julian’s, con una movida adatta ai gruppi di ragazzi, al ritmo più rilassato di Gozo, ideale per coppie e famiglie in cerca di tranquillità. In generale a Malta c’è un’ampia offerta di alloggi, e a parte l’estate i prezzi sono molto abbordabili. Ma le località sono tutte uguali a Malta? Malta è piccola, ma è …

Continua »

5 appartamenti low-cost a Sliema e St. Julian’s a meno di 50 €

Vista di Balluta Bay da Sliema

Come abbiamo già detto, Sliema e St. Julian’s sono il centro della movida maltese: bar per un’aperitivo, ristoranti per cenare e numerosi locali notturni tra cui scegliere, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Ogni sera queste località si riempono di turisti e isolani in cerca di divertimento, specialmente in estate. Per questa ragione Sliema e San Julian’s sono due delle aree più richieste di tutta Malta: è una buona scelta se volete fare le ore piccole e non volete preoccuparvi di autobus o taxi. In zona ci sono appartamenti ed alloggi per tutti …

Continua »